Questo sito usa i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer.
This site uses cookie to store informations on your computer.

Approfondisci / Read more
Server status: UP - PG Online: 73
Server: login.uodreams.com - Port: 2593
Logo UODreams Logo GamesNet

The Tomb of Kings Path

Una serie di quest che ti permetteranno di avere accesso allo Stygian Abyss Dungeon entrando da Tomb Of Kings.

Rumors Abound

Andare all'ingresso di Royal City a Ter-Mur e parlare con Egwexem.



Proseguire verso sud e cercare Naxatilor a Holy City.


The Arisen

Dopo avergli consegnato il messaggio di Egwexem, parlateci ancora e vi darà una nuova quest che consiste nell'uccidere: 10 effete undead gargoyles o 10 effete putrid gargoyles o 10 gargoyle shades che potete trovare fuori dall'ingresso alla Tomb Of The Kings o al suo interno.



Per entrare nella "Tomb Of The Kings" bisogna disattivare la barriera magica scrivendo "ord" e "an-ord" sui Serpent’s Breath.



Finito di uccidere i mostri in lista dovrete tornare da Naxatilor che vi darà come premio la "Necklace of Diligence" e vi dirà di andare a studiare alcuni scritti al Museo di Holy City che si trova poco a sud dall'edificio dove lo avete incontrato.

Sacred Quest

Dopo aver letto i libri si dovrà andare alla "Shrine of Singularity", a nord dell'entrata di Tomb of Kings. Se si ha un pg Gargoyle si potrà raggiungere volando, mentre con un pg umano bisognerà usare la spell teleport.



Una volta raggiunta la Shrine digitare vicino il mantra studiato in precedenza. Apparirà un gump con una serie di domande riguardanti le informazioni lette nel Book of Circles, se si risponderà correttamente si riceverà un messaggio di successo e avremo finito la quest.

Da questo momento si avrà libero accesso* allo Stygian Abyss Dungeon tramite il portale alla fine del dungeon "Tomb of Kings".

*La quest vale per il singolo personaggio. Quindi, in caso, si dovrà ripetere con gli altri pg del proprio account.

 

Online Now

21 anonymous

Visits: 40645437