Questo sito usa i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer.
This site uses cookie to store informations on your computer.

Approfondisci / Read more
Server status: UP - PG Online: 79
Server: login.uodreams.com - Port: 2593
Logo UODreams Logo GamesNet

Niporailem



Niporailem è un named monster di Stygian Abyss che potrete trovare all'interno del dungeon Tomb of The Kings.

Su UODreams abbiamo deciso di dargli un ruolo diverso da quello originale inserendolo come uno degli obiettivi da completare nelle Dangerous Adventures.

Di conseguenza è stato rivisitato in chiave "mini boss" e per affrontarlo dovrete portare a termine la sua quest di ingresso.

Ricordiamo però che, diversamente dagli altri mini boss delle DA, questo è fattibile in qualunque momento anche se non si stanno facendo le Dangerous Adventures.

Per iniziare la quest dovrete raggiungere Xelsior che si trova ad est dell'ultima stanza della Tomb of The Kings. Nascosto dietro un passaggio segreto nella parete troverete il percorso che vi porta a lui.



Vi chiederà di recuperare della sabbia speciale (Niporailem's Red Sand - durata 6000 secondi) e di inserirla nel libro che dovrete poi consegnare cliccando il bauletto rosso vicino a lui. In cambio riceverete il "Niporailem Teleporter" (durata 7200 secondi).

Le Niporailem's Red Sand si ottengono a Sanctuary uccidendo: Moug-Guur, Szavetra e Chiikkaha the Toothed.



Il teleporter permette di entrare da Niporailem e per usarlo ci si deve trovare (tutti, membri del party compresi) nella zona di entrata per l'area del Mini Boss (dove c'è il quest giver Xelsior e il bauletto rosso). Chi non si trova all'interno di questa zona (per tutto il tempo, quindi finché tutti hanno accettato), non verrà teleportato nell'area e avrà perso il giro.

Nel caso voleste ritirarvi dall'avventura o non voleste aspettare di essere buttati fuori in modo automatico, nel corridoio prima dell'area di Niporailem trovate un teleporter di uscita. Quando ci passate sopra vi appare un menu che chiede la conferma prima di uscire. Se confermate, vi troverete fuori dall'area del mostro, perderete eventuali corpi non raccolti, non potrete tornare indietro e per rientrare dovrete utilizzare un altro "Niporailem Teleporter"!


Tempo totale per sconfiggere Niporailem: [45 minuti]


Se non si riesce ad uccidere il Mini Boss entro il tempo stabilito si viene buttati fuori dalla sua area e se vorrete continuare, dovrete rifare la quest di entrata.

Drop di Niporailem

Artefatti SA:
  • Cavalry's Folly
  • Blade of Battle
  • Giant Steps
  • Demon Bridle Ring
  • Sword Of Shattered Hopes

Armor Set:
  • Virtuous Epiphany Armor Set (Human/Gargoyle)
  • Villainous Epiphany Armor Set (Human/Gargoyle)

Extra:
  • Rare Beard Dye
  • Pet Bonding Deed
 

Online Now

taursil
1 + 17 anonymous

Visits: 41799275