Questo sito usa i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer.
This site uses cookie to store informations on your computer.

Approfondisci / Read more
Server status: UP - PG Online: 60
Server: login.uodreams.com - Port: 2593
Logo UODreams Logo GamesNet

Il Faction System


La Storia...

Quando Minax prese il controllo del regno di Lord British, nuove correnti di pensiero nacquero e per questo ci furono delle grandi spaccature negli eserciti sia nelle file di Minax che in quelle dei seguaci di Lord British.
Si crearono cosi' 4 gruppi con pensieri ed ideali diversi, l'inevitabile guerra tra i 4 iniziò.

La ribellione iniziò a Moonglow, dove il Concilio dei Maghi decise che Lord British non fosse più adatto a governare sulla Britannia; egli non era riuscito a proteggere i suoi territori dalle orde di invasori nemici, inoltre molta gente lo aveva già abbandonato per unirsi ad una delle fazioni del male.

British infatti cercò subito di opporsi al Concilio dei Maghi, ma i cavalieri inviati a Moonglow per placare la rivolta furono tutti o uccisi o imprigionati.
Il Concilio dei Maghi ritenne necessario un nuovo Leader che non solo potesse sconfiggere Minax, ma anche governare le terre di Britannia mantenendo la pace: a questo scopo, il Concilio dei Maghi iniziò a preparasi per fare qualcosa di drastico.

Il Consiglio dei Maghi custodisce la conoscenza arcana, ed ha scritto note ed articoli che torneranno utili ai loro scopi. Combattono quindi contro Minax e contro Lord British.

Nel frattempo Minax, la strega che comanda l'esercito nemico di Lord British, subì una ribellione interna; nelle sue fila alcuni si fecero chiamare ShadowLords.
Mentre alcuni erano grati a Minax per aver dato loro l'opportunità di terrorizzare Lord British, gli ShadowLords ritennero che Minax fosse utile solo come uno strumento magico e non fosse abbastanza potente per condurli contro Lord British. Per questo motivo tramarono di nascosto contro di lei per preparare qualcosa di drastico; creare una nuova fazione, gli ShadowLords.

Cosi l'esercito di Minax si divise in due: coloro che erano disposti a dare la vita per Minax e coloro che desideravano vederla detronizzata. La divisione era ed è l'unica cosa che impedisce a Minax di infrangere l'influsso positivo che protegge Lord British e i suoi seguaci.



Gli eventi portarono quindi alla creazione di 4 diverse fazioni:

  • Minax
  • True Britannians
  • Shadow Lords
  • Council of Mages

Tutte le fazioni sono nemiche tra loro, ogni membro di fazione può essere attaccato liberamente da membri di un'altra fazione.



Roccaforti delle Fazioni


Ogni fazione, su Felucca, ha la propria roccaforte; un luogo dove la Stone (pietra) di fazione è posizionata.
La roccaforte è la base delle operazioni per ogni fazione. In questo momento, le roccaforti di fazione sono situate:



Minax
Minax Faction

La Stone è situata tra le montagne ad ovest di Trinsic.

Concilio dei Maghi
Council of Mages Faction

Il Palazzo dove è situata la Stone è nell'angolo sud-est di Magincia.

ShadowLords
ShadowLords Faction

La Stone è situata nelle cripte inutilizzate nella foresta Yew, in direzione nord est dall'healer a est di yew chiamato "Deep Forest Healing". Questi infatti non sono i Cimiteri di Yew, ma sono le cripte abitate dai fantasmi.

True Britannians
True Britannians Faction

E' situata all'interno del Castello Britannia nella stanza del trono, A Britain.





Entrare in una Fazione Lasciare una Fazione
Punteggio, Combattimenti e Punti Looting
Crediti War Horse e Mostri di Fazione
Oggetti Craftabili dalle Fazioni Città controllate da fazioni
L'ufficio di Fazione Faction FAQ
 

Online Now

34 anonymous

Visits: 42170315