Questo sito usa i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer.
This site uses cookie to store informations on your computer.

Approfondisci / Read more
Server status: N/A - PG Online: 32
Server: login.uodreams.com - Port: 2593
Logo UODreams Logo GamesNet

Dungeon di Sosaria


Sosaria regala ai valorosi condottieri mille avventure ed agli sventurati morte certa... Avete esplorato tutti i meandri e sottosuoli di questo meraviglioso mondo? Avventuratevi nei sottorranei più infestati... scendete nei livelli più profondi dei dungeon e affrontate le creature che vi si celano...



Clicca il gruppo di Dungeon desiderato

Dungeon di Britannia
Dungeon delle Lost Lands
Dungeon di Ilshenar
Dungeon di Malas
Dungeon delle isole di Tokuno
Dungeon di Mondain's Legacy




Dungeon di Sosaria
Britannia (Felucca & Trammel facet)
Covetous Cammina a tuo rischio e pericolo tra le grotte di questo dungeon... Le Arpie ed altri mostriciattoli ti aspettano, ma attento a dove metti i piedi, le trappole sono in agguato al tuo primo passo falso!
Deceit Lich, spettri, Ghoul, decine di non-morti... in questo antico dungeon si respira l'odore della muffa e delle bende delle mummie... ma attento se ne evochi il Champion potresti non reggere la sfida!
Despise Anche se grossi maleodoranti e dai modi violenti gli umanoidi di questo dungeon non vi creeranno particolare problema ma attenti i loro abbondante numero potrebbe far la forza! Ah, non dimenticate che nel dungeon su Felucca vi aspetta il Barracoon
Destard Draghi fiammeggianti e velenose viverne proteggono il sommo Drago Campione della stirpe delle creature dal sangue freddo... Osi evocarlo o ti accontenti delle pregiate pelli delle creature che infestano le grotte del dungeon?
Hythloth I demoni qui sono ovunque e numerosi, nessuno da tempo si permette di disturbarli...
Shame Elementali e mostri marini... Una bella accoppiata. Se volete vedere un Kraken ma soffrite la barca fate un salto a vedere come i suoi tentacoli possono far male.
Wind Una cittadina per far spese nulla più... Ma nei suoi pressi ricordate che vivono le Solen Infiltrator.
Wrong Se cercate gemme arcane e golem questo posto fa per voi... attenti alle trappole!
Orc Cave Fucine roventi, ferro incandescente... Una cava in mano a orchi minatori! Per allenarsi alle armi con poco rischio questo è di sicuro un buon posto.
Sanctuary Un villaggio elfico sconsacrato che accoglie amorevolmente criminali e player killer. Sembra facile a dirsi ma per raggiungerlo è necessario completare un tragitto periglioso attraverso le rovine di una città incastrata tra le montagne.
Solen Hives Formiche e Zoogi Fungi... un piatto appetitoso per tutti i nuovi giocatori! Il primo livello è facile... ma prova a scendere a piedi ai livelli inferiori!
The Lost Lands
Britain Sewers Nel giro turistico della Città di Britain non fatevi mancare un salto nelle sue fogne.
Delucia Passage Un piccolo dungeon che permette un veloce passaggio tra le terre di Britannia e le Lost Lands.
Fire Dungeon Fuoco ed un fiume di lava... A questo si deve aggiungere un mix di creature "incandescenti". Attenti a non restare incendiati.
Ice Dungeon Se il freddo ti congela puoi provare a scaldarti dalle White Wyrm ma attento le loro combo posso lasciarti senza fiato.
Terathan Keep Underground Terathan e Ophidian in guerra: un bell'ambientino. Aggiungiamoci l'accesso permanente alla STAR ROOM ed avremo un dungeon di riferimento per lo SHARD attivamente coinvolto nell'affare Scroll of Power e Stats.
Khaldun (Felucca only) Una triste storia... Una spedizione di esploratori scomparsa divorata dagli spiriti dannati...
Ilshenar
Ankh Dungeon Un dungeon che può soddisfare la curiosità di molti con uno spawn di mostri vario ma non troppo sostenuto.
Blood Dungeon In poche parole il dungeon più gettonato dello Shard: un ottimo luogo dove far denaro ed affrontare con brivido i primi Paragon di buon livello.
Exodus Dungeon Un dungeon fuori dalle righe e tappa obbligata per coloro che voglio intraprendere la via della magia arcanista dello Spellweaving.
Rock Dungeon Sotterraneo grande e desolato con uno spawn di mostri molto limitato. Le sue grandi stanze spesso vuote e suntuosamente arredate permettono di organizzare delle riunioni segrete di gilda in grande stile.
Sorcerers Dungeon Uno spawn tosto e molto difficile da sostenere in solitaria... Solo un gruppo ben organizzato può aggirarsi senza paura tra le mura insanguinate di questo dungeon, ma non fatevi troppo spavaldi la morte potrebbe cogliervi velocemente.
Wisp Dungeon Wisp e diversi mostri castanti sono un mix interessante anche se in realtà il dungeon è frequentato anche da chi cerca di raggranellare qualche osso dalle Wisp.
Ancient Citadel La dimora di un'alchimista è diventata una tana infestata da non-morti. Se passate di lì metre fate la quest "Friend of the Library fermatevi a visitarla.
Ancient Lair Lava ovunque ma se cercate nelle profondità della terra troverete il gelo della morte tra le fauci di un antico drago. Provate a visitare questo dungeon se siete magari di passaggio per Ver Lor Reg la città dei Gargoyle.
Lizard Passage Un passaggio protetto da Lizardman ed una Ancient Wyrm che vi aspetta dall'altra parte non di può chiedere di più.
Rat Cave Gli uomini ratto sono un piatto leggero, ma poreste diventare il facile pasto dello Skeletal Dragon che si cela nelle profondità di questo dungeon.
Spectre Dungeon Il dungeon è piccolino ma i combattenti alati che vi dimorano vi terranno buona compagnia regalandovi qualche buon loot soprattutto in termine di monili.
Spider Cave Qualche ragno e qualche Terathan... Attenti però le Matriarch paragon non sono facili da stendere!
Wyrm Mountain Una semplice insenatura tra le montagne nasconde una pericolosa sopresa... Andateci cauti potreste morire prima di rendervi conto di cosa vi ha attaccato.
Malas
Doom Semplicemente il dungeon più bello e pericoloso di tutta Sosaria... Avvincenti avventure e ricchi premi vi aspettano come anche la morte! Venite per credere.
Bedlam guarda Dungeon di Mondain's Legacy
Labirynth guarda Dungeon di Mondain's Legacy
The Tokuno Islands
Fan Dancer Dojo Demoni maggiori circondati da danzatori "taglienti"...i fan dancer sono delle vere e proprie macchine da guerra: veloci e potenti sono veramente pericolosi se vi prendono di mira!
The Citadel guarda Dungeon di Mondain's Legacy
Yomotsu Mines Lenti, corazzati con grande energia vitale gli Yomotsu sono un osso duro da mandare giù: solo chi ha grande potere d'attacco se ne può liberare senza rischiare troppo la pelle.
Mondain's Legacy
Bedlam All'interno della città di Umbra vi attende un sottosuolo ricco di named monsters e di pericoli
Blighted Grove Armatevi di bone machete ed addentratevi nelle paludi boscose delle Folli Driadi.
Labyrinth Vi piacciono scorpioni, minotauri e reptalon... allora il labirinto con i sui maestosi edifici fa per voi.
Painted Caves Avete paura di boschi e praterie... di sicuro nelle anguste caverne del Lurg vi troverete in buona compagnia.
Palace of Paroxysmus Se vi piace bruciare con l'acido le vostre belle ed affilate spade fatevi sotto... fiumi di acido e vapori tossici vi aspettano...
Prism of Light Spesso trascurato da molti avventurieri, con le sue caverne brillanti di minerali, Prism regala belle emozioni ad un gruppo ben organizzato!
Twisted Weald Mille occhietti vi osservano e appuntite zampette vi solleticano alle spalle... è troppo tardi... ma siete voi che avete voluto addentrarvi nei boschi di Twisted per affrontare il temibile Dread Horn.
The Citadel The Citadel, regno di Travesty e della sua setta, è una vera e propria città nascosta che cela al suo interno assassini, ladri, trappole e passaggi segreti. Se sarete forti abbastanza per abbattere i tre comandanti di questo dungeon, preparatevi a sfidare la loro padrona...e voi stessi...





 

Online Now

21 anonymous

Visits: 41429793