Questo sito usa i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer.
This site uses cookie to store informations on your computer.

Approfondisci / Read more
Server status: N/A - PG Online: 38
Server: login.uodreams.com - Port: 2593
Logo UODreams Logo GamesNet

La Slaughter Fortress

Cos'è la Slaughter Fortress? E' il dungeon in cui risiede il mostro che ha generato i 6 Mini Boss. Brutal Carnage!!!

Per entrare in questo dungeon, si deve essere in possesso della runa di accesso e ci si deve trovare (tutti, membri del party compresi) nella zona di entrata. Chi non si trova all'interno di questa zona (per tutto il tempo, quindi finché tutti hanno accettato), non verrà teleportato nel dungeon e avrà perso il giro.

Area entrata Slaughter Fortress: [60° 43'N 47° 19'W - Ilshenar]

Rune To The Slaughter Fortress:
Tempo massimo per completare il dungeon ed uccidere il mostro: [2 ore]

Se non si riesce a completare il dungeon ed uccidere il mostro entro il tempo stabilito si viene buttati fuori e se vorrete rifarlo, dovrete usare una nuova runa.

Nel dungeon, sparse qua e là, ci sono delle zone a pagamento (5000gp) per resuscitare in caso di morte. Ovviamente potete farvi resuscitare dai vostri compagni, questa cosa serve solo nel caso in cui moriste tutti.

Invece per resuscitare i vostri animali ci sono le stone "Res Pets" e usarle non costa nulla.

Res Pets:

Nel dungeon potete trovare anche alcune "risorse primarie" da comprare:
  • Bandages [100 -> 3000gp]
  • Arrows [100 -> 2000gp]
  • Bolts [100 -> 2000gp]
  • Mage's Reagents [50x8 -> 2000gp]
  • Necromancer's Reagents [50x5 -> 2000gp]
Per essere acquistate, si devono avere monete (no check) in banca o nello zaino.

Nel caso voleste ritirarvi dall'avventura o non voleste aspettare di essere buttati fuori in modo automatico, in ogni zona del dungeon trovate dei teleporter (come quello in figura). Quando ci passate sopra vi appare un menu che chiede la conferma prima di uscire. Se confermate, vi troverete fuori dal dungeon, perderete eventuali corpi non raccolti, non potrete tornare indietro e per rientrare dovrete utilizzare un'altra runa!

Teleporter uscita:


Il Percorso

Prima di arrivare a Brutal Carnage, dovrete affrontare 4 passaggi:
  1. Le tre leve
  2. La bilancia
  3. Il cimitero
  4. Il corridoio

Le tre leve

Dovrete tirare 3 leve in contemporanea, quindi dovrete essere almeno in 3 o non ci riuscirete mai! Quando si tira una leva, chi l'ha tirata viene frozzato ed incendiato (potrebbe essergli fatale).

Se le leve sono state tirate in modo corretto (ossia tutte e tre in contemporanea) sulla colonnina apparirà la sfera per teleportarsi al passaggio successivo!

La bilancia

In centro alla stanza troverete una stone che si chiama "START THIS ROOM" e serve per attivare la stanza. Quindi sarete voi a decidere quando iniziare, in modo da organizzarvi o aspettare chi era rimasto indietro!

Sulla bilancia ci sono due contenitori. Il Box 1 ha un peso che varia di volta in volta ed il vostro compito è quello di riempire il Box 2 fino a raggiungere l'equilibrio perfetto tra i due contenitori. Ci saranno dei mostri che avranno il compito di infastidirvi, ma anche quello di farvi ottenere le ossa speciali da usare per riempire il Box 2.

Raggiunto l'equilibrio si fermerà tutto e sulla colonnina apparirà la sfera per teleportarsi al passaggio successivo!

Il cimitero

Sul lato ovest del cimitero troverete una stone che si chiama "START THIS ROOM" e serve per attivare la stanza. Quindi sarete voi a decidere quando iniziare, in modo da organizzarvi o aspettare chi era rimasto indietro!

Nel cimitero trovate uno strano totem e vari mostri. Il totem inizierà a "riempirsi" a forza di uccidere questi mostri. Una volta raggiunto il livello massimo del totem, vicino alle porte di uscita dal cimitero apparirà un particolare meccanismo (puzzle chest) che, se risolto, farà bloccare tutto ed aprire le porte!

Quando compare il meccanismo per sbloccare le porte, uno di voi dovrà risolverlo, mentre gli altri dovranno continuare ad uccidere i mostri per mantenere il totem attivo, dato che ogni tot secondi il numero di kill torna indietro! Se il meccanismo scompare, quando lo farete riapparire dovrete ricominciarlo da capo!

Una volta usciti troverete la sfera per teleportarsi al passaggio successivo!

Il corridoio

Appena teleportati troverete una stone che si chiama "START THIS ROOM" e serve per attivare la stanza. Quindi sarete voi a decidere quando iniziare, in modo da organizzarvi o aspettare chi era rimasto indietro!

Un semplice corridoio che si restringe fino a frantumare qualunque cosa si trovi al suo interno. Il corpo di chi vi muore dentro, verrà spostato in automatico sul carretto dei cadaveri che si trova ad inizio corridoio. In quel caso, starà a voi decidere se perdere il corpo e completare il corridoio da morti o tornare indietro e riaffrontarlo da vivi avendo anche ripreso il corpo.

Alla fine di questo passaggio vi troverete davanti alla sfera che vi permette di entrare nella stanza di Brutal Carnage!

Fate attenzione, questa sfera dopo essere stata attivata scompare dopo 2 minuti, quindi usatela solo quando siete arrivati tutti! Altrimenti chi è rimasto indietro, si troverà a dover uscire senza aver combattuto con il Boss finale!


La stanza di Brutal Carnage

Finalmente siamo arrivati a combattere contro chi ha provocato tutto questo!

Appena sarete entrati, la stanza risulterà delimitata da una parete e ci vorranno 2 minuti prima che Brutal Carnage appaia. Passati i minuti di attesa il muro sparirà ed inizierà la battaglia! Da questo momento nessuno potrà più entrare!

Per aiutarvi nell'impresa, al centro della stanza trovate un cannone. Questo può essere girato in 4 direzioni, in modo da avere il giusto angolo di tiro per colpire il mostro.

Però ora vi servono le palle di cannone!

Ogni tot minuti apparirà un Brutal Orc Bomber che, se ucciso, dropperà nel vostro zaino una palla di cannone speciale. Con questa potrete fare un grosso numero di danni al mostro. Quando l'orc bomber muore, oltre a dare l'artiglieria fa spawnare altri 5 mostri che cercheranno di darvi fastidio.

Fate attenzione che il colpo del cannone può fare danno anche ai vostri compagni, quindi cercate di organizzarvi prima di sparare!

Se il cannone esplode, perché avete fatto fuoco in un punto troppo vicino ad esso, dopo alcuni minuti riapparirà come nuovo!

Una volta ucciso Brutal Carnage, sull'altare in fondo alla sua stanza apparirà un oggetto particolare della collezione "Dangerous Adventures Collection" e uno di voi avrà la possibilità di droppare degli oggetti speciali.

Per prendere l'oggetto della collezione non servono abilità speciali, basta essere i più veloci a trascinarlo nel proprio zaino.
 

Online Now

pokko984
1 + 20 anonymous

Visits: 40357386