Questo sito usa i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer.
This site uses cookie to store informations on your computer.

Approfondisci / Read more
Server status: UP - PG Online: 53
Server: login.uodreams.com - Port: 2593
Logo UODreams Logo GamesNet


La Storia



Ormai da parecchio tempo, l'illustre Professor Herbert ha ricevuto l'incarico di trovare nuovi artefatti.

Mesi or sono, all'apertura del Dungeon di Stygian Abyss, ha ritrovato un vecchio gate inutilizzabile e lo ha portato al suo laboratorio di Chaos. Era là quando una tempesta di fulmini di grande potenza ha generato un campo elettromagnetico che ha riattivato il gate catapultando il povero Herbert in un universo parallelo.

Per un tempo che non riusciamo a stabilire il professore è rimasto in quel mondo che, pur essendo tanto simile al nostro, aveva tecnologie a lui sconosciute e una creatura di cui aveva solo letto nei libri di storia: Exodus!
Herbert ben presto scoprì che avrebbe potuto assolvere all'incarico che gli era stato dato. Quella creatura leggendaria custodiva con se alcuni oggetti speciali e doveva trovare un modo per portarla fino a noi.

Lavorò per giorni al suo progetto, doveva ricreare i presupposti per tornare a casa senza rischiare di perdersi in un altro continuum spazio-temporale.

Le nuove tecnologie a sua disposizione gli hanno permesso di trovare la strada attraverso un "buco nero" e, utilizzando l'energia della Lava e di una sconosciuta Gemma, ha attraversato il buio più profondo e con un gran boato si è ritrovato a casa.

Aveva finalmente capito come generare un collegamento tra i due mondi e quindi anche come poter portare Exodus a noi. Il primo problema è che serve una quantità di energia enorme che per essere immagazzinata richiede diverse settimane. Il secondo è che per aprire il varco temporale si ha una sola possibilità e quindi questa operazione deve essere affrontata con i migliori uomini di tutta Sosaria.

Confrontandosi con il concilio di Britannia, data l'immensa importanza di questa scoperta, è stato deciso che solo un gruppo di valorosi guerrieri sarà degno di affrontare la temibile creatura.

Così, è stato diramato un comunicato rivolto a tutte le gilde che dovranno sfidarsi per dimostrare di essere le più potenti e coraggiose. Per decretarlo è stato deciso che dovranno consegnare i teschi dei Champion di Felucca, terra di assassini e dalla quale a volte non si fa ritorno e per questo ottima per valutare la forza di un gruppo.

Il Professor Herbert nel frattempo ha costruito un Dungeon speciale per aiutare questi eroi ad affrontare nel migliore dei modi il difficile combattimento, ostacolando gli attacchi delle gilde rivali nel giorno in cui Exodus verrà portato nel nostro mondo.

In questo luogo i prescelti dovranno superare alcuni meccanismi di difesa per evitare che chiunque possa evocare la potente creatura per scopi poco nobili.

Che sia la gilda più valorosa a vincere, perchè non possiamo in alcun modo rischiare che Exodus sia libero di vagare e distruggere tutto ciò che trova nel nostro mondo. 

Online Now

broncaccio
1 + 27 anonymous

Visits: 42848801