Questo sito usa i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer.
This site uses cookie to store informations on your computer.

Approfondisci / Read more
Server status: UP - PG Online: 63
Server: login.uodreams.com - Port: 2593
Logo UODreams Logo GamesNet


Il Dungeon



  • Il Dungeon ha lo scopo di ottenere delle protezioni per difendere meglio il Champion dagli attacchi dei nemici

  • Le protezioni sono quattro:

    1. Barriere di protezione

    2. Barriere invulnerabili per 5 minuti

    3. Munizioni per catapulta

    4. Telecomandi per controllare gli Autokill (vedere guida Champion)


  • Il dungeon è diviso in varie stanze facoltative. La più importante è quella del boss che permette di avere le barriere o meno al champion.

  • Per entrare in questo dungeon, si deve essere in possesso della runa di accesso e ci si deve trovare (tutti, membri del party compresi) nella zona di entrata. Chi non si trova all'interno di questa zona (per tutto il tempo, quindi finché tutti hanno accettato), non verrà teleportato nel dungeon e avrà perso il giro.

  • Area entrata Dungeon: [23° 1'S 9° 16'W - Felucca Lost Lands]



  • Tempo massimo per completare il dungeon ed uccidere il mostro (comprese stanze facoltative): [40 minuti]

  • Se non si riesce a uccidere il boss entro il tempo stabilito si viene buttati nella zona del champion e non si avranno le barriere di protezione.

  • In più, sempre nel caso non si riesca a uccidere il boss per tempo, verrà lanciato un messaggio di avviso a tutto lo shard: "An electric atmosphere covers the Lost Lands"




Le stanze e relative protezioni



  • All'entrata vi troverete davanti ad una soulstone, questa vi sposterà oltre alla parete, ma vi permetterà anche di utilizzare i passaggi segreti del champion con tutti i personaggi del vostro account

  • La zona safe è un luogo dove "riprendere fiato" in caso di difficoltà. Se non riuscite resuscitarvi tra voi, c'è un Healer che vi chiederà 25000 monete per i suoi servizi.

  • Attenzione, nella zona safe c'è anche il gate di uscita dal dungeon da usare nel caso voleste uscire o non voleste aspettare di essere buttati fuori in modo automatico dopo aver ucciso il boss. Quando ci passate sopra vi appare un menu che chiede la conferma prima di uscire. Se confermate, vi troverete nella zona del champion, perderete eventuali corpi non raccolti e non potrete tornare indietro!

  • Se uscirete tutti usando il gate e senza aver ucciso il boss del dungeon, il champion si attiverà subito, ma senza le barriere.

  • Nel dungeon ci sono 5 stanze da affrontare.

    1. Woody Spawn: i Woody sono dei mostri che una volta uccisi lasciano a terra delle munizioni da usare con gli arieti per sfondare le pareti che bloccano l'accesso alle altre stanze. Vi sono tre tipi di munizioni: blu, verdi e rosse. Le munizioni possono essere usate solo nella zona con lo stesso colore ed hanno una durata di 10 minuti prima di scomparire.

    2. Rustybot v.2.0: per entrare dovrete abbattere la parete utilizzando le munizioni rosse. In questa stanza trovate il boss finale (Rustybot v.2.0). Con questa stanza si ottengono le barriere, che sono il tipo di protezione più importante per il champion. ATTENZIONE: una volta ucciso il boss scatteranno 5 minuti di tempo prima di essere buttati nella zona champion, quindi se avete intenzione di fare anche le altre stanze, dovrete farle prima calcolando bene i tempi!

    3. Invulnerable Barriers: per entrare dovrete abbattere la parete utilizzando le munizioni blu. In questa stanza uccidendo i 4 mini boss (Rusty Drone), otterrete 4 ingranaggi. Consegnandoli allo specchio appeso alla parete, riceverete una chiave speciale che vi permetterà di attivare un meccanismo che renderà impossibile ai vostri avversari sparare alle barriere del Champion per 5 minuti (Ovviamente dovrete avere le barriere, o sarà inutile)

    4. Armory: per entrare dovrete abbattere la parete utilizzando le munizioni verdi. In questa stanza uccidendo il mini boss (Rusty Drone), otterrete la chiave per entrare nel magazzino dell'armeria attraverso il pannello di controllo a parete. In questa stanza troverete 20 casse di munizioni per le catapulte del Champion. Non è detto che tutte e 20 le casse siano piene!

    5. Autokill Remote Control: per entrare dovrete abbattere la parete utilizzando le munizioni verdi. In questa stanza vi sono 4 mini boss (Rusty Drone), ma starà a voi decidere quanti farne dato che alla morte di ognuno si otterranno 2 telecomandi per controllare gli Autokill (vedere guida Champion). Se li ucciderete tutti e 4 avrete la bellezza di 8 telecomandi a disposizione! ATTENZIONE: i telecomandi sono cursed, quindi morendo al Champion i vostri avversari potrebbero rubarveli!


  • Per la zona verde, avrete bisogno di cambiare direzione all'ariete. Fate un click sull'ariete e scegliete "Next" o "Previous" per girare in senso orario o antiorario.
 

Online Now

26 anonymous

Visits: 41052412